Gente Salese

GIANNA CARLON ESPONE A SCORZÈ AL “FACE ART BRISTOT”

Gianna Carlon è nata a Venezia ma da 23 anni ha scelto di vivere a Veternigo. Il suo percorso artistico in campo pittorico e poetico è iniziato per passione e certamente condizionato e stimolato dell’ambiente culturale della sua città natale.

Con entusiasmo e sensibilità ha esplorato numerosi ambiti e percorsi artistici: dalla creazione poetica all’espressività pittorica nelle varie tecniche, incontrando artisti a livello nazionale e internazionale che hanno lasciato una significativa impronta nella sua formazione.

Attraverso la sua arte gli oggetti trovano una nuova vita grazie anche all’approccio diverso dal comune d’osservarli. Ama questa realtà che la porta a condividere sia le tecniche pittoriche, che il mondo magico delle emozioni e relazioni umane.

Ha esposto le proprie opere pittoriche in alcune Gallerie private a Venezia, presso il Museo Nazionale Villa Pisani a Stra (VE), in Villa Filippo Farsetti a Santa Maria di Sala (VE); ha partecipato a concorsi pittorici e presentato poesie collegate all’arte.

Apprezzata dalla critica artistica ha ricevuto importanti riconoscimenti

Fino a Martedì 5 Marzo, espone alcuni suoi dipinti al caffè “Face Art Bristot” Via Cercariolo 20 Scorzè.

          Dott.ssa Bertilla Ceccato