A VIDOR IN EVIDENZA CON I SUOI ATLETI LA SALESE FACTORY TEAM

Domenica 10 marzo a Vidor (TV) la Salese Factory Team ha iniziato nel migliori dei modi il Trofeo Veneto Cup MTB 2019. Il “Leone Veneziano” della squadra salese, Enrico Franzoi, ha vinto la corsa della categoria “Elite” davanti al compagno di squadra Rafael Visinelli!! Bene anche Giovanna Michieletto, piazzatasi terza nella categoria “Elite Donne” e Davide Nardei, decimo, dentro i Top 10 della categoria “Elite”. Tutta in salita invece la corsa di Federico Tauceri ma alla fine ha ottenuto un buon settimo posto Under 23.

La categoria più numerosa in questa giornata di gare è stata la “Juniores”, dove erano schierati Alessandro Saccon e Simone Giacomazzo; considerando la posizione di partenza, buono il diciassettesimo posto per Saccon.

Va, invece, incoraggiato con un bell’applauso Simone Giacomazzo, classificatosi quarantanovesimo nella sua prima gara da “Juniores”.
“Non possiamo che essere soddisfatti dei risultati di oggi, seconda gara della stagione, che per qualcuno è stata la prima. – ha dichiarato il presidente della Salese Factory Team Gabriele Tomaello-  Portare a casa una doppietta di categoria maschile e un podio femminile, è un’ulteriore buona spinta a dare il massimo per portare i colori della Salese Factory Team a primeggiare sul podio”!!!