Gente Salese

ANCORA UNA DOPPIETTA PER LA SALESE FACTORY TEAM

Domenica 24 marzo, al dodicesimo Trofeo Città di Meduna di Livenza RXC Gare Cross Country, il “Leone Veneziano” Enrico Franzoi  ha vinto nella categoria Elite davanti al compagno di squadra Rafael Visinelli dopo una gara tiratissima sempre al comando.

Molto bene è andata anche per Davide Nardei, anche lui in netto miglioramento di prestazione, termina al quinto posto nella categoria Elite. Alessandro Saccon, sempre nei primissimi posti sin dal via ha terminato la sua gara con un ottimo terzo posto nella categoria Juniores.

Nella gara oltre confine, a Vrtojba in Slovenia, gara Internazionale  alla GRIČI XCO C1 – VRTOJBA 2019, tantissimi i partecipanti e tutti di altissimo livello che non hanno intimorito il nostro Federico Tauceri. Partito in ultima fila, ha dato il massimo riuscendo a terminare la gara nei TOP Trenta Open. Bravissimo: Ventisettesimo assoluto!

Anche in questa giornata di gare i colori bianco azzurri della Salese Factory Team di Santa Maria di Sala  hanno sventolato in alto sul podio, dando ancor più consapevolezza della propria forza a questa squadra, che sta crescendo gara dopo gara. Complimenti SALESE FACTORY TEAM avanti così!

Gabriele Tomaello per Gente Salese