Gente Salese

IL TEAM FAVERO RACING CONTINUA A MIETERE SUCCESSI

Chiamarle minimoto è riduttivo; sono mini ma riescono a scatenare le stesse grandi emozioni del moto GP.
Stiamo parlando delle moto OHVALE di cui Favero Racing di Santa Maria di Sala oltre ad essere rivenditore ufficiale è anche tra i team che riscuotono maggiore successo nei vari campionati che si svolgono in regione e fuori.

Sabato 22 e domenica 23 giugno nel circuito 7 Laghi di Pavia è andata in scena la terza tappa del CNV MOTOASI, il tempo è stato clemente e nonostante un breve acquazzone il sole ha accompagnato i piloti per tutta la giornata di sabato. Mentre domenica il caldo torrido ha messo a dura prova i piloti e le moto.

Il team Favero Racing e Bikarting si sono messi subito a lavoro sabato nella messa appunto delle moto per trovare il feeling giusto tra pilota e moto, cominciando le prove libere nel migliore dei modi e continuando le qualifiche. I tre piloti del team Favero Racing Yari Favero, Nicola Tonolo e Daniele Caldero hanno ottenuto la pole nelle proprie categorie, inoltre un nuovo pilotino di 8 anni Krsevan Tien noleggiando la moto del Team Favero riusciva a portare anche lui a casa la pole con grande soddisfazione del papà.
Domenica gara uno e gara due : i piloti Yari, Nicola, Daniele e Tien hanno portato a casa in tutte e due le manche il gradino più alto del podio nelle proprie categorie.

Nella terza gara (recupero di Jesolo), primo posto per Yari Favero, secondo per Nicola Tonolo e terzo gradino del podio per Michele Giordan.
Una grande soddisfazione per tutto il team, in prima linea Giacomo e Fabio e un grazie anche a tutti gli altri piloti che hanno dimostrato di mettercela tutta.