Gente Salese

IL MOTOCLUB DEI CARABINIERI ALLA SAGRA DI VETERNIGO

La sagra della Trasfigurazione di Veternigo, ancora in corso con numerose iniziative, ha visto protagonisti sabato sera gli amici del Motoclub CCmotorday (Motoclub degli appartenenti all’Arma dei Carabinieri e simpatizzanti).

Il gruppo, coordinato dal responsabile della sezione di Venezia Marco Milan, ha allestito uno stand dove soci ed amici hanno potuto esporre la propria moto e festeggiare con un brindisi l’ottimo risultato del Tour organizzato nelle Dolomiti lo scorso 28 luglio.

E’ grazie proprio a quest’ultimo evento, che ha visto la partecipazione di Carabinieri e simpatizzanti provenienti da tutta Italia, che è stato possibile donare 1700 euro al reparto di Oncoematologia Infantile di Padova. Alla Consegna è intervenuto il Dott. Paolo Bonvini ricercatore della Fondazione “Città della Speranza” Onlus.

Non poteva mancare infine la benedizione dei Motociclisti presenti e la recita in ricordo di amici e colleghi caduti della Virgo Fidelis grazie alla collaborazione di Don Paolo Cecchetto ed il motociclista e socio della Sezione Don Angelo Arman.

ARTICOLI CORRELATI
Sagra di Veternigo