Gente Salese

LUCIO CAZZIN CHIUDE CON SODDISFAZIONE IL CAMPIONATO ITALIANO DI VELOCITA’ IN SALITA

Si è concluso il Campionato Italiano di Velocità in salita con la settima posizione (su 28 concorrenti) dal nostro Lucio Cazzin nella combattutissima categoria 1000 superbike/superopen.
Considerando che il nostro centauro era alla sua prima partecipazione e che ha gareggiato con una moto fondamentalmente di serie, il risultato è andato ben oltre le più rosee aspettative. Durante la stagione il livello di competitività dei partecipanti è cresciuto molto, ma con una azzeccata sostituzione delle sospensioni e con la motivazione giusta Lucio è riuscito a portare a casa un ottimo  risultato.

Adesso si comincia già a pensare al prossimo anno, in previsione di una stagione che si preannuncia molto impegnativa in categoria 1000superbike/superopen vista la presenza di concorrenti competitivi ed agguerriti e l’arrivo di nuovi validi piloti provenienti da altre categorie.

“Personalmente ho in programma una serie di modifiche da provare in circuito  prima dell’arrivo dell’inverno -ci ha anticipato Lucio- in modo da non farci trovare impreparati già all’inizio del campionato nell’prile 2020.