Gente Salese

RICONOSCIMENTI DAL CONI NAZIONALE AL M° RENZO PAGANIN PER I SUOI 45 ANNI DI IMPEGNO NELLO SPORT

L’ anno 2019 è stato l’anno dei riconoscimenti  per  il Maestro Benemerito Renzo Paganin cintura nera di Karate  6° Dan Federale e 7° Dan “ Libertas  “  fondatore dell’ A.S.D. Centro Karate interstile di Santa Maria di Sala dal 1988 e Docente Federale F.I.J.L.K.A.M. di Karate della Regione Veneto .

 Il primo riconoscimento di Maestro Benemerito gli è stato conferito il 4 dicembre 2018  dal  Dott. Domenico Falcone Presidente  dell’unica Federazione Nazionale Sportiva di Karate la “ F.I.J.L.K.A.M. riconosciuta dal CONI NAZIONALE.

 Il secondo riconoscimento è arrivato al Maestro Renzo Paganin il 3 luglio 2019,  sempre   dal Presidente Federale Dott. Domenico Falcone, con “ l’ Attestato di Abilitazione ad Educatore Sportivo Scolastico” dopo  che il M.° Renzo Paganin aveva  sostenuto gli esami a Mestre durante il corso indetto dalla Federazione Italiana  dal 24 al 26 maggio 2019 .

 Il 2019  si è chiuso in bellezza  il   il 17 luglio con il conferimento a firma del Presidente del CONI  Nazionale, Giovanni Malagò, della  “ PALMA di BRONZO “ al Merito Tecnico  per l’anno 2018. Un importante riconoscimento al M° Renzo Paganin per i risultati ottenuti in qualita ‘di Tecnico  Sportivo di Karate  attestandone le capacità  tecniche ed i successi sportivi. Con il riconoscimento sono anche giunte le congratulazioni con lo stesso  M. Renzo Paganin e la profonda riconoscenza per l’impegno dedicato allo sport  da  oltre 45 anni di attività ininterrotta in quanto praticante dal 1973.

 La data ed il luogo della cerimonia per la consegna della  “ Palma di Bronzo” non è ancora stata definita dal CONI NAZIONALE, ma sicuramente verrà indetta nella Regione Veneto entro il 31 dicembre  2019 durante la Festa dello Sport Nazionale.

 “Queste sono le soddisfazioni  -dichiara il M.° Renzo-  che gratificano tanti anni di attività, impegno e sacrificio  nel mondo dello Sport.

Foto  del M. Renzo Paganin con targa ricevuta dal Presidente della Regione Veneto di Karate F.i.j.l.k.a.m.   Giosuè Erissini   domenica 8 settembre  a Noventa di Piave al Meeting Maestri di Judo 2019