Gente Salese

RIPRENDE LA DISTRIBUZIONE DELLE MASCHERINE

Riportiamo quanto appena diffuso dalla Protezione Civile di Santa Maria di Sala.

Riprende domani, giovedì 2 aprile, la consegna delle mascherine in tutto il territorio comunale. Il recupero di più forniture dalla Regione ci consente, in questo secondo giro, di distribuire 2 mascherine per nucleo famigliare.
I dispositivi verranno consegnati porta a porta dal personale dell’Associazione Volontari Protezione Civile Santa Maria di Sala, con modalità inserimento nella buca delle lettere. Raccomandiamo ai cittadini di controllare quotidianamente il ricevimento delle mascherine, per non lasciarle alla mercé di intemperie e “cacciatori” di mascherine.
La distribuzione avverrà per singolo paese, nello stesso ordine del primo giro: Sant’Angelo, Stigliano, Veternigo, Caltana, Caselle, Santa Maria di Sala.
Comunicheremo di volta in volta il completamento dello stradario di ogni frazione, in modo che chi non avesse ricevuto le mascherine possa segnalarlo nei canali dell’associazione.
Oggi i volontari hanno provveduto l’imbustamento igienico delle mascherine. Ringraziamo per la donazione gratuita dei sacchetti la ditta Saccardo di Mirano e la Carraro Distribuzione per la fornitura di acqua a supporto nel nostro servizio.
Ai cittadini chiediamo la consueta collaborazione e di #STAREACASA!