Gente Salese

IL GIOVANE MATTEO TURATO VINCE AD ADRIA LA GARA DEL CNV MOTOASI

Domenica 23 agosto nel circuito di Adria si e svolta un’altra gara  del “Campionato Nazionale Velocità Motoasi – selettiva nord” che vedeva impegnato nella categoria 110 4S anche il giovane promettente pilota Matteo Turato del team Favero Racing.

Già dalle prove di sabato si preannunciava un weekend torrido che ancora una volta avrebbe messo  a dura prova motore e pilota. Tuttavia le cose si mettevano subito bene ed alla fine Matteo Turato chiudeva in pole le due prove ufficiali. Grande la soddisfazione per il Team ma anche la consapevolezza  che domenica sarebbe stata dura per cui con un grande lavoro i meccanici sono riusciti a preparare la moto al meglio per le gare.

In gara uno Matteo, partito in pole, chiudeva la gara in seconda posizione lottando fino all’ultimo giro con il suo avversario. Per la gara due il team ha cercato di migliorare ulteriormente la moto per aiutare il pilota ad ottenere la vittoria che tanto mancava. E in gara due, Matteo, partito dalla prima posizione è riuscito a tenere la testa della gara fino alla fine cosi da portare a casa la prima vittoria.

Il capo tecnico Fabio ringrazia la famiglia Turato per aver creduto in lui affidando Matteo al Team Favero Racing. Matteo è subito entrato alla grande in sintonia con tutto il team migliorando gara dopo gara grazie anche al grande lavoro fatto dal pilota Favero Yari durante le prove libere per aiutarlo a crescere nella guida.

Viste le premesse, tutto il Team Favero Racing, augura a Matteo un roseo futuro ricco di soddisfazioni.