Gente Salese

RIAPRONO LE SCUOLE : NEWS SU SCUOLABUS E CHIUSURA STRADE

L’apertura delle scuole è ormai prossima. Provvediamo a diffondere alcune importanti informazioni, presenti anche sul sito del Comune di Santa Maria di Sala.

SCUOLABUS : Si è già ampiamente discusso delle modalità con le quali il Comune garantirà il servizio scuolabus, si vedano gli articoli pubblicati i giorni scorsi. Per l’adesione al servizio le iscrizioni sono aperte, è importante seguire scrupolosamente le indicazioni riportate sul sito del comune.

CHIUSURA STRADE : al fine di svolgere in sicurezza le operazioni di entrata e uscita degli alunni dai plessi scolastici del Capoluogo, viene disposta con Ordinanza n. 20 del 11.09.2020, la chiusura delle seguenti strade, in via provvisoria fino al 28.09.2020 dalle 7.30 alle 11.30:

  • VIA ROMA TRA IL CIVICO 8 ED IL CIVICO 10 (PIAZZETTA MERIDIANA)
  • VIA ROMA ALL’ALTEZZA DELL’INTERSEZIONE CON VIALE DEI CARPINI  (PARCHEGGIO OVALE)
  • VIALE DELLE RIMEMBRANZE ALL’ALTEZZA DI VIA OLIMPIA  (PARCHEGGIO PALESTRA)

Per chi arriva da Caltana: è possibile accedere al parcheggio della palestra da Via Marconi/Viale Rimembranze e al parcheggio retrostante il Municipio da Via Monte Nero.

Per chi arriva da S. Angelo/Stigliano: è possibile accede al parcheggio ovale da Via Noalese o Via Gaffarello.

Per chi arriva da Veternigo: è possibile accedere al parcheggio della palestra da Via Marconi/Viale delle Rimembranze oppure al parcheggio ovale da Via Gaffarello.

Per chi arriva da Caselle: è possibile accedere al parcheggio ovale da Via Noalese, al parcheggio della piazzetta Meridiana da Via Cavin di Sala oppure al parcheggio retrostante il Municipio da Via Monte Nero.

Fonte: www.comune-santamariadisala.it