Gente Salese

EVENTI IN VILLA ASPETTANDO IL GIRO

Domenica 10 febbraio, nella splendida cornice di Villa Farsetti, ampia esposizione di bici e foto della storia del ciclismo e del Giro d’Italia. L’evento è organizzato dalla SALESE FACTORY TEAM, che con il presidente Gabriele Tomaello presenterà nel pomeriggio dello stesso giorno la squadra agonistica impegnata nei prossimi mesi in vari campionati di Mountain Bike regionali e nazionali d’Italia.


Al piano terra della Villa, in onore del 125 anniversario della nascita del prestigioso marchio OLYMPIA CICLI in collaborazione con la DUE EMME RACING di Noale (VE) esposizione di bici Road, Mountain Bike e E-Bike; non si esclude anche qualche bici storica di questo glorioso marchio di Piove di Sacco (PD).
Al primo e secondo piano, sempre in Villa, esposizione di bici, libri e foto che hanno fatto la storia del ciclismo e del Giro d’Italia, in collaborazione con Mondo agricolo Caselle de Ruffi di Fiorenzo Andreatta e con la supervisione del Cavaliere Bruno Carraro.

Alle ore 16:00 momento cloud della giornata! In sala teatro cerimonia ufficiale della presentazione della squadra agonistica SALESE FACTORY TEAM 2019! Verranno presentati uno ad uno gli atleti di varie categorie, tra loro, Enrico Franzoi ex Campione del Mondo Under 23 e medaglia di bronzo Elite, pluri campione d’Italia di Ciclocross; Raffael Visinelli Campione Italiano di Ciclocross e altri fortissimi atleti.

Durante la cerimonia si esibiranno i ragazzi della ETOILE DANZA di Mirano (VE)