Gente Salese

TUTTO L’ARCHIVIO ONLINE

L’INTERO ARCHIVIO DI GENTE SALESE E’ CONSULTABIE ONLINE

Gente Salese è considerto da tutti il giornale di Santa Maria di Sala ed entra nelle nostre case da più di 35 anni, tutti i mesi più o meno puntuale. Benvoluto da alcuni e odiato da altri rappresenta pur sempre con tutti i suoi pregi e difetti ben 35 anni di storia del comune.

A partire da oggi potete consultare tutti i numeri online. Un poderoso archivio che parte da dicembre del 1983 per arrivare all’ultimo numero uscito a gennaio 2019. In realtà qualche numero manca, un mese quà e uno là tra i vari anni, che cercheremo di inserire il prima possibile ma in ogni caso è ben poca cosa rispetto ai 371 numeri già consultabili.

Li mettiamo a disposizione dei nostri lettori, con la speranza che la storia passata serva per capire un po’ meglio il presente.

Per accedere all’archivio, dalla pagina principale del sito potete selezionare la voce ARCHIVIO nel menù in alto. Vi compariranno tutti i numeri a partire dall’ultimo.

Oppure dal menu di destra, l’ultima voce ARCHIVIO PUBBLICAZIONI ha un menù a tendina, se lo aprite potete selezionare l’anno e vi compariranno solo i numeri dei mesi dell’anno selezionato.

Una volta cliccato sopra il mese il giornale si apre circa a metà schermata e si può sfogliare premento le frecce che compaiono ai lati della rivista. Conviene comunque allargarlo a tutto schermo premendo il tasto con le 4 frecce che si trova nella parte bassa.

In alternativa potete scaricarvi il file nel PC o nello smartphone premendo il tasto di download.

BUONA LETTURA.