Gente Salese

SUGLI SCUDI ALL’EUROPEAN CUP DI CAORLE LE KARATEKA DEL CENTRO KARATE INTERSTILE

?

Alla “European Cup” di Karate svoltasi nel Palasport di Caorle ed organizzata domenica 27 gennaio dall’ente di Promozione Sportiva Libertas gli atleti della nostra società Centro Karate Interstile hanno degnamente difeso i colori della società e del nostro comune.

Alla manifestazione di rilevanza Internazionale hanno partecipato moltissimi atleti/e (si calcola  complessivamente 280 di varie nazionalità) a partire da 14 anni per finire con gli Over 50 Master. I karateka si sono confrontati  nelle due specialità del Karate: il KATA (Forma) ed il Kumite (combattimento); per inciso ricordiamo che il Karate nel 2020 alle prossime Olimpiadi a Tokio diventerà disciplina Olimpionica.

Molte erano le Nazionalità presenti a club. Il Centro Karate Interstile di Santa Maria di Sala ha partecipato nella specialità del Kata con nove Atleti/e e precisamente : Da Lio Chiara , Dobrea Vanessa Jessica, Mufatto Giovanni, Saccon Arianna, Salvadori Groppo Stefano, Scilipotti Luisa, Spolaor Nicolas e Tobio Ginevra. La nostra rappresentativa era accompagnata dal coach M° Renzo Paganin, dal Presidente Lucia Gottardo e dall’Ufficiale di Gara Merlo Antonio. Buone le prestazioni di tutti gli atleti/e ma in particolar modo quella dell’atleta cat. Master Luisa Scilipotti che ha conquistato la medaglia d’argento e dell’atleta Chiara Da Lio, cat. Senior, che ha conquistato la medaglia di bronzo facendo, così, onore alla società Centro Karate Interstile ed al Comune di Santa Maria di Sala.