Gente Salese

SERATA DI FESTA CARNEVALESCA A CASELLE

Ci sono arrivati alcuni aggiornamenti dagli organizzatori del carnevale di Caselle programmato per questa sera. Ripubblichiamo l’articolo già uscito stamattina a beneficio di tutti i nostri lettori.

Serata di maschere ed allegria questa sera a Caselle di santa Maria di Sala all’insegna del divertimento per i bambini e tutta la famiglia.

Quest’anno il tema predominante dei carri è ispirato alla fantastica baby sitter volante Mary Poppins. Ed a lei si sono ispirati i genitori dei bambini della scuola materna nell’allestire i carri che sfileranno questa sera dalle 19,30 per le vie del paese accompagnati da tanta musica e gruppi mascherati danzanti. A sfilare saranno complessivamente 20 carri e oltre a quelli allestiti dai genitori dei bambini di Caselle ci saranno altri carri preparati ed animati dalle associazioni di Caselle o provenienti da paesi vicini per fare allegramente baldoria in compagnia.

Al termine della sfilata tutti in piazza con musica danze coriandoli e stelle filanti e una allegra bicchierata e degustazione di dolci e frittelle gratuite per tutti.