Gente Salese

Giornata storica il 1 maggio 2019 per la Salese Factory Team

Alla Cross Country tra le Torri a Farra di Soligo, ritorna alla vittoria assoluta un grande Enrico Franzoi seguito a pochi decimi di secondo da un sempre più in forma Rafael Visinelli e pochi secondi più indietro Federico Tauceri, per lui anche la vittoria Under 23 completando così un podio targato completamente Salese Factory Team! Una vera TRIPLETTA ASSOLUTA!!

Bravissimo anche Davide Nardei, ottimo settimo assoluto e quinto categoria Elite ed un applauso ad un eccellente Alessandro Saccon, che si porta a casa un buon diciottesimo posto Juniores.

Sono stati otto giorni superlativi per i ragazzi della Salese Factory Team, cominciati il 25 aprile a Caneva di Stevenà con la doppietta Elite di Rafael Visinelli e Enrico Franzoi, protagonisti assoluti appena quattro giorni fa a Spilimbergo nel percorso Gran Fondo della Tiliment Marathon Bike che ha visto primeggiare Visinelli e Franzoi con a ruota i bravissimi Tauceri e Nardei.
Adesso l’apoteosi di una meritatissima tripletta assoluta, fa capire il vero valore di questa meravigliosa squadra di Santa Maria di Sala, che sicuramente nel proseguo della stagione darà ancora grande soddisfazione ad uno strafelicissimo Presidente Gabriele Tomaello, agli Sponsor e ai suoi numerosi tifosi.