Gente Salese

GRANDE FESTA PER I PULCINI 2009 DEL SAN MARCO STIGLIANO

Sabato 11 maggio da ricordare per i Pulcini 2009 del San Marco Stigliano che si sono aggiudicati il titolo di Campioni Provinciali.

Alla Festa finale della Delegazione Provinciale di Venezia, riservata alla categoria Pulcini – classe 2009 denominata “FESTA DEL PULCINO” 2019, sono state invitate a partecipare le otto squadre che sono risultate tra le migliori nella loro categoria sulla base dei risultati acquisiti nel corso della stagione e del comportamento etico, morale e sportivo delle Società.

Ecco la lista dei Pulcini 2009 che si sono conquistati il titolo: Ballan Gioele, Bergamo Filippo, Cajupi Brejd, Campi Davide, Carosella Tommaso, Gottardo Andrea, Imourig Karim, Lomi Jodi, Marson Alessio, Masiero Filippo, Natali Gabriele, Otaleanu Costin, Vedovato Alberto, Zamengo Sebastiano.

A loro vanno i nostri complimenti per il traguardo raggiunto grazie all’impegno profuso in questi cinque anni di allenamenti, gare, sconfitte, vittorie e … amicizia! Le persone da ringraziare sono tante: in primis i 14 piccoli grandi campioni ma anche la Società, il Mister Emanuele Bonaldo, il paziente Accompagnatore Stefano Marson e, perché no, i Genitori che in questi 5 anni sono sempre rimasti al fianco del fantastico GRUPPO di atleti dando loro tutto il sostegno e la fiducia meritati.

EP