Gente Salese

CI HA LASCIATI RINA MONTIN, PER TUTTI “WILMA”

Un male più forte della sua voglia di vivere si è portato via la nostra  Wilma. Lo sbigottimento della notizia lascia ben presto il posto ad una profonda tristezza e dolore nel cuore dei suoi amici che si uniscono con affetto e partecipazione a quello dei famigliari: al marito Giuseppe Barbato, al figlio Graziano con Laura e Vittorio, al fratello, alle sorelle ed ai parenti tutti.

Wilma non ha avuto una vita facile; ha dovuto confrontarsi con difficoltà e malattie che ha, tuttavia, sempre affrontato con spirito positivo, con forza d’animo e serenità.

Per tanto tempo è stata l’animatrice e la trascinatrice del gruppo di coetanei salesi che anche grazie a lei, si ritrovano dopo un lungo percorso di vita ancora uniti da un sano cameratismo se non amicizia.

Ora “Bepi” che da tanti anni accompagna con la sua musica occasioni di festa e con i canti del coro  momenti di solennità, di gioia e di dolore di tanti salesi adesso ha bisogno della nostra vicinanza e solidarietà per sopportare assieme alla sua famiglia questa insostituibile perdita.

Per quanti volessero unirsi all’ultimo saluto alla cara Wilma ifunerali avranno luogo Venerdì 28 Giugno alle ore 10,00 nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria di Sala.

Il Santo Rosario sarà recitato Giovedì 27 Giugno alle ore 20.00 sempre nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria di Sala.

GV