Gente Salese

RIMBORSO IVA SUI RIFIUTI: E’ BOOM DI ADESIONI !!

Prosegue a Santa Maria di Sala la campagna di adesione, per ottenere il rimborso dell’iva pagata sulle bollette dei rifiuti negli anni 2010/2011/2012.

In 1 mese di raccolta, sono già state superate le 800 adesioni. Ciò significa che 800 nuclei familiari tra qualche mese otterranno il rimborso a loro spettante. Lo testimoniano gli oltre 700 assegni di rimborso già elargiti nei comuni limitrofi finora. La campagna di adesione proseguirà fino al 15 dicembre; basta recarsi in Cartoleria Firenze (in Via Firenze 2), muniti dell’ultima bolletta dei rifiuti, della carta d’identità dell’intestatario dell’utenza e lasciando un recapito telefonico. Gli aderenti saranno ricontattati entro 15 giorni dal consulente per la sottoscrizione della documentazione necessaria per l’iter delle pratiche di rimborso. Va ricordato che non vi è alcun costo a carico dei richiedenti.

Soddisfazione da parte dell’organizzatore dell’iniziativa Christian Giordan, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle: “E’ una gran soddisfazione constatare che i miei concittadini si stanno muovendo in massa, per ottenere un rimborso di cui hanno il sacrosanto diritto. Una volta apposte le varie firme sui documenti, garantisco di persona che tutti riceveranno il rimborso, basterà solo pazientare alcuni mesi”.