Gente Salese

TALENTO E TERRITORIO. “L’ITALIA SIETE VOI”. BEL RICONOSCIMENTO PER IL G.S. VOLLEY SALESE

Il G.S. Volley Salese è stato selezionato tra le 118 società in tutta Italia, 9 nel Veneto, che riceveranno la visita dei tecnici federali FIPAV, nell’ambito del progetto “L’Italia siete voi”. Le Società sportive sono state selezionate sulla base del numero di atlete tesserate nelle fasce di età Under14 e Under 16 della scorsa stagione sportiva, e tenendo conto del punteggio ottenuto al momento dell’assegnazione del Certificato di Qualità Settore Giovanile FIPAV 2020-2021.
L’iniziativa della Federazione Italiana Pallavolo “L’Italia siete voi” è nata per avvicinare le squadre nazionali e i loro tecnici alle società che in ambito territoriale svolgono con le proprie formazioni giovanili femminili un’attività quantitativa e/o qualitativa degna di nota.
Per questo la FIPAV, attraverso i suoi tecnici federali, incontrerà le società selezionate direttamente nel loro territorio, nelle loro palestre abituali: qui le aiuterà a promuovere e qualificare la loro attività grazie a sedute di allenamento con le atlete e incontri con gli allenatori.

Il 17 dicembre presso la palestra di Stigliano la società VOLLEY SALESE riceverà la visita del Responsabile Nazionale Qualificazione giovanile Prof. Luca Pieragnoli, che guiderà gli allenamenti della Under 14 SPEEDLINE e della Under 16 MELINATO IMPIANTI.
È un importante riconoscimento al quotidiano lavoro portato avanti dagli allenatori, dalle atlete, dalla dirigenza e dai genitori giallo-verde-blu che permettono tutto questo.
Grazie e complimenti a tutti.