Gente Salese

2019, STAGIONE STUPENDA PER LA SALESE FACTORY TEAM!

Dieci vittorie assolute, questo il vanto del team Salese diretto dall’inesauribile anima di Gabrielle Tomaello. I protagonisti assoluti sono stati: Enrico Franzoi (ex proffessionista e azzurro del fuoristrada), Rafael Visinelli  e Federico Tauceri. Nel palmares stagionale anche la stupenda “tripletta assoluta” con la vittoria  di Enrico Franzoi, alle sue spalle Rafael Visinelli ed un ottimo terzo Federico Tauceri, in  una gara valevole per la Veneto Cup XC!

Una ventina sono state le vittorie di categoria, sempre con Franzoi,  Visinelli e  Tauceri; Un Campionato d’Italia Crono, categoria Tandem paraolimpico, con la nostra Giovanna Michieletto in coppia con Beatrice Cal. Di rilievo è pure stata una maglia e relativo titolo provinciale sempre con Rafael Visinelli; di spicco è stata pure la vittoria del circuito Veneto Cup under 23 con Federico Tauceri ed il quinto posto assoluto Veneto Cup categoria Elite sempre con Rafael Visinelli e un bel quinto posto categoria Juniores per il Salese Alessandro Saccon.  Tantissimi sono stati i podi, con il contributo anche di Davide Nardei, che fanno della Salese Factory Team una delle più belle realtà nel Triveneto.

Per il 2020 la squadra, tra riconferme, nuovi innesti, giovani e nuovi sponsor, avrà l’obiettivo di confermarsi protagonista e vincente, sia in territorio nazionale che Internazionale.

Non mancheranno le novità: pronto a far parlare di se, anche il nuovo gruppo amatoriale “spirito libero GRAVEL” dove il team sarà impegnato come testimonial dell’evento:  “ALTA MARCA GRAVEL CHALLENGE 2020.”

Un grandissimo ringraziamento va dato a tutti gli sponsor che, con il loro contributo, sono i primi sostenitori di questa meravigliosa realtà e noi tutti dobbiamo ringraziare di cuore:  DUE EMME RACING, FREE COLOR VERNICIATURE, OLYMPIA CICLI, NORTHWAVE, SELLE SMP, GIST, VITTORIA, PROACTION, SMP BIKE, TECNOCASA, ANDREA FERRARESSO KIRON, BOX CAFE, LATTEBUSCHE, RTD FORGE, SCOM SRL, DOLCE GELATO, STAZIONE DI SERVIZIO CALLEGARI, BEATO MATERIALE FERROSI, FBF IMPIANTI, SPEEDLINE RONAL GROUP, BISTARK, IM. 2010, ORTOFRUTTA TOMAELLO, EL BOTEGON, DORELAN REACTIVE e YODHA.

Appuntamento al 9 febbraio 2020 in Villa Farsetti a Santa Maria di Sala per la presentazione della squadra al completo!

Il 2020 sicuramente sarà un’altra stagione da grandi protagonisti!…”ASSIEME SI VINCE”…Statene certi.

 Luciano Martellozzo per Gente Salese