Gente Salese

ULTIMI GIORNI DELLA BELLA MOSTRA DI PRESEPI A CASELLE E TABINA

Il 6 gennaio a Caselle, il tradizionale falò dell’Epifania ha bruciato la “Vecia”, simbolo del vecchio anno che deve morire per dare spazio al nuovo.

E come da tradizione, nel presepio sono arrivati anche i Re Magi con i loro doni al “Bambinello” e a tutti i bambini che hanno confidato nella generosità della Befana.

Le festività natalizie si sono concluse ma la Mostra dei presepi di Caselle continua, invece, fino a domenica 12 Gennaio con orario feriale dalle 14:30 alle 19:00 e festivo dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 19:00.

Consigliamo a chi non ha avuto modo di vedere la rassegna di approfittare di questi ultimi giorni, e di portare anche i bambini perché questa settima edizione vede un bel salto di qualità delle opere esposte. Renato Brazzolotto ed il suo team di amici della Associazione Vita in Piazza e del Circolo Noi -San Giacomo che hanno lavorato alla mostra, hanno proprio motivo di essere soddisfatti per la qualità delle opere esposte, per il coinvolgimento delle scuole e per l’importante partecipazione di visitatori che anche quest’anno hanno superato la decina di migliaia, lasciando commenti positivi e lusinghieri. Approfittate, anche, per ammirare i presepi Sulla Noalese, alla Madonna Mora e a Tabina, allestiti anche quest’anno dal cavalier, maestro del legno Roberto Gardin.