Gente Salese

VA IN PENSIONE GIANCARLO BUGIN, STORICO OPERAIO DEL COMUNE DI SANTA MARIA DI SALA

“Il 2 febbraio, giorno del suo compleanno, va in pensione Giancarlo Bugin, uno degli ultimi operai del Comune, faccia allegra, sempre sorridente, che eravamo abituati a vedere per le nostre strade. Ci uniamo alle congratulazioni della sorella Laura e di tutti gli amici e parenti ed auguriamo a Giancarlo un lungo, sereno e gioioso pensionamento.

“Caro fratello,
hai iniziato sin da adolescente a darti da fare con il lavoro in fabbrica, hai imparato a montare e smontare armadi, letti, cucine. Ancora oggi non ti sei dimenticato il mestiere, e per fortuna nostra, al bisogno di un trasloco, tu ci sei sempre, preciso e veloce. Con il secondo lavoro invece, hai girato l’Italia, percorrendo migliaia di chilometri e raccogliendo aneddoti che poi ci raccontavi per fare insieme delle belle risate. Gli ultimi anni, infine, li hai passati in giro con il camioncino per le vie del tuo Comune, sempre pronto a sistemare, pulire e riparare.

Ora finalmente sei in pensione e potrai dedicarti ai tuoi hobby e macinare tanti chilometri in sella alla tua amata bici.

Congratulazioni per il tuo traguardo.

Con affetto
Laura

Si aggiungono alle congratulazioni mamma Bianca, i tuoi fratelli Maurizio e Michele, le tue sorelle Marina Chiara e Silvana, i tuoi cognati e cognate e tutti i tuoi nipoti”.