Gente Salese

LA PASSIONE DEL CICLISMO INCONTRA L’ARTE … E NON SOLO

Domenica 9 febbraio sarà per Santa Maria di Sala una giornata all’insegna del Ciclismo, dell’Arte e del folklore legato alla bici. Questo in occasione della presentazione della squadra Salese Factory Team nel teatro comunale S. Pertini presso la Villa Farsetti.

Alle 16.00 nella sala teatro della Villa ci sarà la presentazione ufficiale delle squadre del Salese  Factory Team 2020 con atleti di categoria Elite, Under 23, Juniores, Master e il nuovo gruppo spirito libero GRAVEL.

Fin dalla mattinata si potranno ammirare in Sala Ovale tante belle bici ed  una rassegna di opere della nostra artista Luciana Zabarella.

In mattinata anche l’esibizione del  Gruppo ciclistico Antichi Mestieri Ambulanti In Bicicletta “I CAENASSI”.

Alle 10,00 i figuranti si schiereranno con i costumi dei lavori d’epoca e le loro folcloristiche bici attrezzate da lavoro nella piazzetta in Via Miranese, davanti al negozio di ortofrutta Tomaello. Poi si muoveranno in  sfilata lungo le vie del centro del paese per arrivare alle 10.30 in Villa Farsetti dove saranno accolti da il più classico dei pane e salame con buon vino ed acqua per gli astemi e dove si fermeranno fino a sera.

Una spettacolare domenica da non perdere!