Gente Salese

UN ATTO DI RICONOSCIMENTO E RICONOSCENZA ALLA SCUOLA CHE FORMA

Al termine del corso professionale di qualificazione la nostra lettrice Martina Bianco, ha voluto esprimere la sua soddisfazione per il percorso formativo concluso e il ringraziamento a quanti la hanno affiancata in questo impegno. 

“L’11 Febbraio 2019, in un’aula dell’istituto Enaip di Noale, ha avuto inizio un’avventura meravigliosa.
Un gruppo di 13 persone, molto diverse tra loro per età, provenienza geografica e professionale, hanno cominciato un percorso formativo che si è concluso il 12 Febbraio 2020 con il conseguimento della QUALIFICA IN ADDETTO ALLA PREPARAZIONE PASTI, corso che si è potuto realizzare grazie ai fondi della Regione Veneto.

Quest’anno trascorso sui banchi di scuola, mi ha permesso di acquisire nozioni importanti dal punto di vista accademico, ma soprattutto mi ha regalato l’opportunità di conoscere persone meravigliose che mi hanno arricchito moltissimo sotto l’aspetto umano.
Un grazie immenso va alla mia famiglia, agli amici, i compagni di scuola, che mi hanno incoraggiato e sostenuto in questo anno.
Un ringraziamento speciale va al corpo insegnante, il tutor e soprattutto alla preside Sabrina Busatto per aver creduto in noi ed in questo progetto”. Martina Bianco