Gente Salese

IVAN ARGENTINI ANIMA IL CENTRO DI CASELLE REALIZZANDO IL SUO SOGNO

Un sogno nato durante l’adolescenza che finalmente diventa realtà: domenica 22 marzo Ivan Argentini inaugurerà il suo negozio di moda maschile Navin in Piazza Aldo Moro a Caselle.

È all’inizio delle scuole superiori che nasce questa passione quando Ivan decide, quasi per caso, di formarsi come Operatore ai Servizi di vendita, per continuare poi il suo percorso lavorando in un noto negozio di Mirano per otto anni che gli ha permesso di raggiungere alti livelli di competenza nel settore.

Nel 2019 rispolvera un vecchio progetto della sorella Alice a cui si ispira il nome Navin, il Nuovo Ivan, e inizia a darsi da fare con papà Claudio per rimettere a nuovo uno spazio commerciale da qualche anno inutilizzato: “Ho scelto di aprire proprio qui a Caselle, dove sono nato e cresciuto, sperando di contribuire al rinnovamento del mio paese”.

Il negozio proporrà principalmente abbigliamento casual e sportivo con la possibilità di commissionare e far personalizzare camicie e papillon, grazie alla capace manodopera di mamma Emanuela.

Invitiamo tutti i lettori a supportare questa nuova attività che vuole ravvivare il centro urbano e renderlo più giovane e vitale, nonché espandere l’invito a tutti i loro conoscenti.

Ad Ivan auguriamo un grande in bocca al lupo per il suo ambizioso progetto!