Gente Salese

RIMBORSO RIFIUTI: ULTIMO GIORNO 30 APRILE

Doveva terminare il 31 marzo ma è stata posticipata al 30 aprile la campagna di adesione promossa dal Movimento 5 Stelle di Santa Maria di Sala, per ottenere il rimborso dell’Iva pagata ingiustamente sui rifiuti, relativa agli anni 2010/2011/2012.

Finora hanno aderito 2300 nuclei familiari, quasi tutti di Santa Maria di Sala.
La procedura è sempre la stessa: basta recarsi con l’ultima bolletta rifiuti e la carta d’identità, presso la Cartoleria Firenze nel capoluogo, e in pochi minuti verranno estrapolati i dati necessari ad ottenere il rimborso.

Nel giro di 10-15 giorni si verrà ricontattati, per apporre le firme di rito sui documenti, che verranno poi depositati presso Veritas per iniziare l’iter di rimborso. Procedura di rimborso che ha le sue tempistiche, visto anche l’alto numero di adesioni, raccolte in meno di 6 mesi.
Infatti ogni aderente nel giro di 7-8 mesi riceverà un assegno di rimborso, la cui cifra verrà comunicata in anticipo al momento della firma sui documenti, che di norma avviene in patronato parrocchiale di Santa Maria di Sala con cadenza settimanale. Affrettatevi, perché dopo il termine di scadenza non sarà più possibile fare l’adesione per ottenere il vostro rimborso. Si ricorda infine che già 1700 persone di altri Comuni del veneziano hanno ricevuto l’assegno di rimborso, e che l’adesione non richiede nessuna spesa.
Fate valere il vostro diritto!