Gente Salese

COSA VUOL DIRE AGUZZARE L’INGEGNO

La crisi sanitaria e la paralisi economica che ne è derivata ha fatto emergere lo spirito imprenditoriale di molti operatori che con fantasia e creatività si sono inventati  nuovi prodotti e modi per far vivere le proprie attività.

Oggi portiamo l’esempio della “IDEE DI MARA” di Mara Caccin, “.. sono una  “sartina” di S.Maria di Sala che in questo periodo di covid 19 ha fatto i salti mortali per salvare il suo lavoro…ho cominciato a confezionare mascherine per poter pagare i fornitori ..e  per amore del mio Veneto, le ho ricamate col Leone di San Marco…” così ha accompagnato le sue mascherine donate al Presidente Zaia che ha avuto anche modo di risponderle ringraziandola e complimentandosi con lei per la bella iniziativa.  

Le mascherine di Mara, con o senza il leone marciano,  possono essere personalizzate a richiesta, sono vendute sia in negozio a Santa Maria di Sala che per corrispondenza; originali e multicolori stanno avendo successo anche oltre i confini regionali, dando alla nostra Mara la soddisfazione che la sua fantasia e la sua intraprendenza meritano.

Il negozio di Mara Caccin si trova in Via Cavin di Sala 55B.