Gente Salese

CI HA LASCIATO GIUSEPPE BAGOLAN, PER TUTTI BEPPE

Il 18 marzo ci ha lasciati in punta dei piedi, senza quasi voler disturbare Giuseppe Bagolan, Beppe. Ce lo ha improvvisamente portato via un male ancora ignoto. Questo ragazzo di quarantacinque anni che ha attraversato la vita con leggerezza, senza farsi infangare dalle cattiverie umane, dalla vita forse non ha avuto tanto ma sicuramente molto amore, e alla vita ha chiesto poco ma ha dato a tutti tanta simpatia e cordialità; sempre allegro, educato affabile.

Quanti hanno avuto modo di conoscerlo saranno sicuramente addolorati dalla sua perdita e soprattutto gli abitanti di Caselle dove Beppe è vissuto per tanti anni e che lo hanno salutato con molta semplicità ed affetto: “caro Beppe, vogliamo ricordarti per il tuo tipico allegro fischiettare  per strada che ti piaceva tanto indirizzare a chi incontravi. Ci dispiace veramente, un saluto da tutti noi di Caselle”

Ma soprattutto Beppe lascia un gran vuoto in famiglia e mancherà in modo particolare alla mamma Claudia che lo ha accudito con tutto il suo amore e con cui viveva in una sorta di simbiosi. Ai famigliari ed in modo speciale alla mamma di Beppe ci stringiamo tutti in un solidale abbraccio e ci uniamo in una preghiera di suffragio per l’anima di Beppe, ora in pace nel seno di Dio e di conforto per quanti lo piangono in terra.

L’ultimo saluto a Beppe sarà dato nella chiesa parrocchiale di Santa Maria di Sala in data ancora da destinarsi.