Gente Salese

CALTANA HA UN NUOVO MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Da qualche tempo, dopo il pensionamento di alcuni storici medici di base e il cambio di sede di altri, Santa Maria di Sala soffriva della carenza di medici in questo fondamentale servizio sanitario.  

Da qualche giorno l’ULSS 3 ha assegnato una nuova titolarità a Santa Maria di Sala al Dr. Amir Roberti che è già operativo a Caltana.

Il Dr. Amir Roberti ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia nel 2019 presso l università di Padova con votazione di 110 cum laude.

È medico di medicina generale, TITOLARE dell’ambito di Santa Maria di Sala; questo gli garantisce la la stabilità della sede ed una sua permanenza a Caltana in un’ottica di lunga durata. Considerata la sua giovane età (ha 30 anni) ci si può aspettare almeno 35/40 anni di servizio, cosa che rappresenta una garanzia di continuità di rapporto e una grande sicurezza per gli utenti.

L’ambulatorio è a Caltana in via Caltana 64/B, vicino alla farmacia e può essere contattato al  numero 351 7137118. Lo studio medico è collegato ad un call center per la prenotazione di appuntamenti e richiesta di ricette ripetibili. Per il momento gli orari di ambulatorio sono quelli pubblicati in calce. Ricordiamo che per effettuare la scelta del medico di base, basta utilizzare una delle modalità indicate dall’ULSS 3; la più diretta è quella con Sanità km zero tramite SPID.
Auguriamo al dr, Amir Roberti un proficuo lavoro nel nostro comune.

Il Dr. AMIR ROBERTI riceve su appuntamento nei seguenti giorni

Lunedì             9.30 – 10.30

Martedì           16.30 – 17.30

Mercoledì       9.30 – 10.30

Giovedì           16.30 – 17.30

Venerdì           9.30 – 10.-30