Gente Salese

YARI FAVERO SUL PODIO A MISANO

Nel weekend del 2-3-4 giugno si è svolta la seconda tappa del trofeo Aprilia RS660 presso il circuito di Misano, in concomitanza con il campionato mondiale Superbike. La competizione è stata caratterizzata da emozionanti momenti di adrenalina e sorpassi mozzafiato.

Yari Favero ha dimostrato un’ottima forma fin dalle qualifiche, ottenendo una solida quarta posizione sulla griglia di partenza. Durante la gara, ha dato il massimo e ha combattuto duramente per ottenere una posizione sul podio. Grazie a una guida aggressiva e ad una strategia ben studiata, Favero è riuscito a raggiungere un eccellente secondo posto al traguardo, dimostrando il suo talento e la sua determinazione.

Anche Romeo Chiavini ha dimostrato nel weekend un costante miglioramento, registrando progressi significativi durante le sessioni del venerdì e del sabato. Nonostante sia partito dalla nona posizione sulla griglia di partenza, Chiavini aveva grandi aspettative per la gara. Purtroppo però al sesto giro una scivolata l’ ha messo fuori gioco costringendolo al ritiro.

L’emozione per il primo podio di Yari Favero nel trofeo Aprilia RS660 e, ancora di più, per un primo podio in un contesto mondiale è qualcosa di indescrivibile, un mix di gioia, orgoglio, gratitudine e una grande dose di soddisfazione per il duro lavoro svolto per raggiungere tale risultato.

I due Team Manager Fabio Favero e Fabrizio Biasion ringraziano questi due piloti per l’ impegno dimostrato in questo inizio di campionato.

Team manager e piloti hanno fatto un gran lavoro su questa Aprilia RS660 e rassicurano i piloti che ci sarà ancora tanta voglia di lavorare per migliorarsi sempre di più in vista della prossima gara che si terrà a Vallelunga il weekend del 17-18 giugno.