Gente Salese

SERIE C – SALESE – PIOVAN GROUP SI CONFERMA AI VERTICI DEL CAMPIONATO REGIONALE

Le atlete della Serie C – squadra PIOVAN GROUP concludono la loro corsa in campionato al secondo posto. Un risultato entusiasmante per una neopromossa che fa ben sperare per la prossima stagione 2023 – 2024, quando, con tanta esperienza in più, si tenterà di confermare quanto di buono fatto.

Il valore del gruppo è stato dimostrato anche in Coppa Veneto, nella quale competizione vi hanno partecipato le migliori 78 squadre di tutto il Veneto, vincendo tutte le gare e perdendo solo in Finale che ci ha permesso di salire sul podio ottenendo il terzo posto.

Complessivamente uno score stagionale eccezionale con ben 23 vittorie e solo 7 sconfitte.

La squadra, formata dalla collaborazione tra il Volley Salese e Stra, è stata allenata da coach Guglielmo Arles e Francesco Taddia, coadiuvati dal preparatore atletico Mirko Menin e supportati dai dirigenti Massimo Ferrari e Paola Bernardi. A loro va un particolare ringraziamento per l’impegno e professionalità con cui hanno gestito la squadra. Un grazie va anche ai genitori che hanno sempre seguito e sostenuto la squadra con un bellissimo tifo e a tutti i supporters guidati dal mitico Luciano Da Lio.

La Società, nella persona del presidente Oliviero De Rossi vuole condividere questo risultato con tutte le persone che hanno messo a disposizione per tutto l’anno il loro tempo con dedizione e professionalità, ringraziando lo sponsor PIOVAN GROUP, in particolare il dott. Nicola Piovan, per il fondamentale e prezioso contributo che lo sponsor si prodiga da molti anni credendo e sostenendo la Volley Salese permettendole così, a piccoli passi, di raggiungere importanti risultati.

E per concludere un grande GRAZIE a tutte le atlete che con il loro impegno hanno contribuito ad ottenere questo importante risultato.

Appena conclusa questa avventura, il Gruppo Sportivo Volley Salese è già al lavoro per individuare dei nuovi innesti e uno staff tecnico che possano far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra e poter ripartire, dopo un meritato riposo, ancora più pronti e più forti. Continuate a seguirci sul sito www.volleysalese.it, sulla pagina Facebook Gruppo Sportivo Volley Salese e sul profilo Instagram gs.volleysalese.