Gente Salese

IL MOTOCLUB CCMOTORDAY PER LA PEDIATRIA DI MIRANO

Il Motoclub CCmotorday (Motoclub degli appartamenti all’arma dei Carabinieri e simpatizzanti) ha donato al reparto di Pediatria dell’ospedale di Mirano tre tende telescopiche per meglio gestire gli spazi delle stanze doppie dando così privacy ai piccoli pazienti e genitori che li assistono. L’acquisto del materiale è avvenuto grazie ad un evento organizzato a Venezia lo scorso anno al quale hanno partecipato soci provenienti da varie parti d’Italia. Alla consegna erano presenti il comandante del Norm di Mestre Tenente Michelangelo Ciolini, il comandante della stazione di Mirano il Consigliere Regionale Gabriele Michieletto. A riceverci i piccoli pazienti ed il primario dott. Massimiliano De Bortoli.

Il gruppo formato da una piccola delegazione di soci della sezione Venezia è arrivato assieme alle due moto del nucleo radiomobile ed una pattuglia della stazione di Mirano.

La sezione Venezia non è nuova a queste iniziative infatti lo scorso mese ha consegnato anche uno strumento presso la Torre della Ricerca di Padova.