Gente Salese

IL MOTOCLUB CCMOTORDAY DI VENEZIA DONA UNO NUOVO SPIROMETRO ALLA PEDIARTRIA DI MIRANO

Sabato 25 maggio scorso la sezione Venezia del Motoclub CCmotorday guidata da Marco Milani ha donato al reparto di Pediatria dell’ospedale di Mirano uno Spirometro MIR “Spirobank II completo di Software”.

La donazione è avvenuta grazie al ricavato delle attività promosse dall’Associazione senza scopo di lucro. Arrivati all’Ospedale, i centauri hanno trovato ad attenderli il primario dott. Massimiliano De Bortoli con i suoi collaboratori.

Lo spirometro, oggetto della donazione, era stato indicato dallo stesso primario in quanto lo strumento attualmente in uso iniziava ad avere il software non più aggiornabile ed in grado di supportare i nuovi computer.

Molti i carabinieri presenti all’incontro, oltre alla Stazione Carabinieri di Mirano e due Motociclisti del NOR di Mestre anche il Cap. Michelangelo Ciolini Comandante del NOR Carabinieri di Mestre. “La sezione Venezia -ricorda Milan- è ormai nota nel territorio per queste iniziative benefiche e presto proporrà altri importanti eventi sempre con lo scopo di aiutare la comunità e chi si trova in situazioni di difficoltà.