Gente Salese

ATLETICA: AL VIA LA STAGIONE DEI CROSS

A quattro settimane dalla chiusura della stagione estiva di atletica leggera su pista, domenica 10 novembre ha preso il via la stagione invernale caratterizzata dalle gare di corsa campestre.

Oltre 500 atleti provenienti da 27 società della provincia di Venezia si sono dati appuntamento a Concordia Sagittaria presso il parco dell’Arena per il primo cross del programma FIDAL Veneziano. In palio il titolo di campione provinciale individuale.

Decisamente variegata la platea dei partecipanti, si andava dagli esordienti cioè i bambini dai 4 ai 10 anni, alle categorie master fino agli over 75.

Presente come sempre l’Atletico Sala con i propri giovani atleti delle categorie esordienti, ragazzi e cadetti. La più giovane la piccola Silvia di 5 anni appena compiuti.

Elia Pelosin

Tra i ragazzi da segnalare la prestazione di Elia Pelosin che vince la prova dei 1500m imponendosi tra i 52 iscritti nella sua categoria e portando così a casa il titolo di campione provinciale, mentre tra le allieve l’ottimo secondo posto di Giorgia Barbato.

Il prossimo appuntamento a Murano domenica 17 novembre.