Domenica 15 giugno si è tenuta La Festa Nazionale dello Sport CONI, a Noale in presenza del sindaco Stefano Sorino, dell’assessore allo Sport di Noale Giuseppe Mattiello e dell’assessore allo Sport di Santa Maria di Sala Daniel Basso e di tutti i componenti Consiglieri e Delegati del Coni Provinciale di Venezia capeggiati dal Prof. Massimo Zanotto e dal figlio Prof .Andrea, nonché dai Consiglieri Raffaele Sartorato dal Dr. Vladi Vardiero.
Tra le società che hanno avuto riconoscimenti della Provincia di Venezia, due importanti realtà del nostro territorio : il Centro Karate Interstile di Santa Maria di Sala che è Centro di Avviamento allo Sport Coni e l’Atletico Sala, premiate entrambe dal Coni regionale con una targa ricordo ed un contributo per l’attività svolta nella stagione 2024-2025 con i Centri di Avviamento dello Sport Coni.
Nell’occasione 12 tra bambini e ragazzi dai 5 ai 10 anni del Centro Karate Interstile di Santa Maria di Sala, accompagnati dal Maestro Renzo Paganin e dall’Allenatore Stefano Salvadori Groppo, si sono esibiti, sotto la Loggia in Piazza Noale, in una dimostrazione di Karate.
Alla fine tutti i ragazzi partecipanti sono stati premiati dalla Commissione presente del Coni Provinciale con un gelato e una maglietta ricordo con il logo del Coni Nazionale Bellissima giornata da ricordare.