Nella giornata di sabato 17 gennaio una delegazione della Sezione Venezia del Motoclub CCmotorday Associazione che raggruppa appartenenti all’Arma dei Carabinieri e persone a loro vicine presidiata dal Salese Marco Milan si è recata presso la pediatra dell’ospedale di Mirano per ufficializzare la donazione di una libreria.
L’idea di realizzare una piccola “Biblioteca” ad uso dei giovani pazienti, era nata al tempo del covid quando purtroppo non era possibile realizzarla, ma Il progetto però non è stato dimenticato e nel momento giusto Milan ha voluto riprendere l’idea realizzandolo.
È la terza volta negli ultimi tre anni che la sezione realizza donazioni presso il reparto, ricordiamo l’installazione di tende per migliorare e dare privacy ai pazienti e uno spirometro consegnato l’anno scorso.
Alla consegna ha partecipato il Consigliere Regionale Roberta Vianello, il Sindaco del Comune di Mirano Tiziano Baggio e una rappresentanza dei Carabinieri della Stazione di Mirano, ad accogliere il gruppo il Dott. Michele Santuz ed il Primario Dott. Massimiliano De Bortoli.
La nostra collaborazione, dice Milan, non finirà con questa donazione e già altri ambiziosi ed interessanti progetti stanno nascendo.

