Gente Salese

BUON ESORDIO DEL TEAM FAVERO RACING AL CIV JUNIOR FMI ALL’AUTODROMO DELL’UMBRIA

Nella giornata di domenica 25 aprile nell’autodromo di Magione (Perugia) si è svolta la prima gara del Campionato Italiano Velocità junior, CIV Junior, con Ohvale 160, Mini GP.
Il team Favero Racing si è presentato con i suoi piloti Matteo Turato, Yari Favero e il ritorno di Nicola Tonolo che disputerà con il Team salese il Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production stagione 2021.

Fin dall’ inizio si sapeva che sarebbe stata una gara molto difficile vista la numerosa partecipazione, con una griglia di partenza di ben 27 piloti divisi fra le due categorie SP1 e SP2. Magione è una pista molto veloce dove si sfrutta tanto il gioco di scie e dove molto influisce anche il peso dei piloti.

La classifica finale vede nella SP1 Matteo Turato concludere 4° in gara uno e 5° in gara due di categoria.
Nicola Tonolo nella categoria SP2 ha concluso 6° in gara uno e 7° in gara due.
Yari Favero sempre nella categoria SP2 ha concluso 3° in gara uno e 4° in gara due.

A conclusione delle gare il Team Favero Racing può ritenersi molto soddisfatto per il lavoro svolto con i suoi piloti, perché tutti hanno dato il massimo per ottenere i migliori risultati possibili.

Un particolare ringraziamento del Team per il lavoro svolto va al capotecnico Fabio Favero che quest’anno è coadiuvato anche da Giacomo Barbato.

Il Team Favero Racing sta già lavorando per la seconda gara di campionato che si terrà a Modena l’8 e 9 maggio dove cercherà di migliorare se stesso per la soddisfazione di tutti.