Gente Salese

IL GRANDE CIRCO MONTI A SALA! SI MA PER IL 50ESIMO DELLA RONALGROUP

Non sarà sfuggita l’imponente tensostruttura del circo MONTI VARIETE allestita in questi giorni nel prato a nord del parcheggio ovale di Villa Farsetti.

Il grande circo che propone musica live e balletti da varietà accanto ai più tradizionali show circensi è stato allestito a Santa Maria di Sala, tappa  italiana della grande Tournée  Mondiale organizzata dalla RONAL GROUP negli 11 stati dove hanno sede i suoi stabilimenti, per festeggiare con i dipendenti e collaboratori i cinquant’anni di attività. 

Ricordiamo che la Ronal, multinazionale elvetica, ha acquisito qualche anno fa la nostra Speedline, riorganizzandola e rilanciandone la produzione. 

“Lasciatevi trasportare dallo stupore. Sarò lieto di festeggiare insieme a voi il nostro 50esimo anniversario” ha scritto Yvo Schnarrenberger nell’invito  alla festa”.
Lo stupore lo ha già suscitato l’iniziativa e la grande variopinta struttura; siamo certi che lo spettacolo stupirà ancora di più tutti gli invitati, dipendenti, clienti ecc., nella serata del 29  e del successivo 30 giugno.