Gente Salese

SEI PRONTO A SPORCARTI LE MANI ?

Gardin Piante propone per questa primavera due corsi molto innovativi, pensati per prenderci cura dei nostri spazi esterni e abbellirli, dando nuova vita agli oggetti, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Sabato 14 marzo dalle ore 10.00 alle ore 11.30è in programma il corso “ La lotta biologica: orto, frutteto e giardino” a cura di Filippo Lazzarin Agronomo Gruppo Spazio Tecnico Florveneto. Il corso approfondirà diversi temi, tra i quali: nutrire per difendere, come riconoscere gli insetti utili nel giardino, metodi di coltivazione biologica basati su estratti vegetali e microorganismi.

Ma non solo cura e protezione, per chi vuole dare nuova vita agli oggetti e abbellire i propri ambienti esterni Sabato 21 marzo dalle ore 09.45 alle ore 12.00 si terrà il corso tecnico decor “ Vernici ad acqua: diventa un artista!“ . Vasi, fioriere e vecchi oggetti verranno trasformati con le nuance metal e pastello, con l’aiuto di Rio Verde, vernici attente alla natura, e di un tecnico specializzato.

Sarà cura di Renner Rio Verde portare due oggetti a cui i partecipanti potranno dare nuova vita, cambiandone il look e rendendoli più attuali, con la guida e l’aiuto dei tecnici specializzati della Rio Verde.

Al termine del corso ricco buffet e omaggio floreale per tutti i partecipanti.

Entrambi i corsi sono gratuiti e si terranno presso il Garden Center Gardin Piante, con sede in Via Caltana 114 a S. Maria di Sala ( Venezia ). E’ necessaria la prenotazione: i posti sono limitati.

Per informazioni:
T. 049 9221 783
Uff. Marketing Gardin Pianteinfo@vivaigardinpiante.com

Volantino Corso Decor