Gente Salese

DA LUNEDI 28 AL VIA IL TRASPORTO SCOLASTICO

Inizia lunedì 28 settembre il servizio scuolabus del Comune.
Le scorse settimane, dopo le proteste dei genitori, il sindaco Fragomeni e l’assessore alla pubblica istruzione Morosin hanno dichiarato che è stato deliberato dall’amministrazione un aumento di spesa per poter offrire alle famiglie un servizio in linea con quello degli anni precedenti.

Rimandiamo a QUESTA PAGINA del sito del Comune per tutti i dettagli, orari, costi e mappa con percorsi.

Da quanto riportato, il costo rimane di € 288,00 annuali. Le iscrizioni al momento sono sospese: le ulteriori domane che perverranno all’ufficio non saranno accolte, in quanto per ragioni organizzative è necessario provvedere all’assegnazione dei posti a sedere. Ciò consente il rispetto delle vigenti linee guida.

In linea con gli orari della prossima settimana (7:50 – 10:50), al mattino l’orario di arrivo previsto presso le scuole Medie di S.M. di Sala sarà verso le 07:40 – 07:45 con proseguimento successivo verso il plesso di S.Angelo.

Tenuto conto dell’orario di ritorno di cui sopra si prevede che l’orario di partenza dal plesso di S.M. di Sala dopo aver caricato gli alunni sarà verso le 10:55 con proseguimento successivo verso il plesso di S.Angelo.

Si conferma che i movimenti dei bus in andata: ARRIVO A S.M. DI SALA E POI PROSEGUIMENTOI PER S.ANGELO, mentre al ritorno i bus partono sempre da S.M. DI SALA caricando gli alunni e poi si dirigono verso il plesso di SANT’ANGELO.

Si precisa che GLI ALUNNI che utilizzeranno il trasporto da S.M. di Sala per S.Angelo saliranno al mattino nel bus linea n.1 “CALTANA” (dopo lo scarico degli alunni delle scuole medie di S.M. di Sala fronte chiesa) e utilizzeranno lo stesso bus anche al ritorno.

Fonte: www.comune-santamariadisala.it