Gente Salese

UNDER 15 VOLLEY SALESE ACADEMY: AVANTI COSI’

Nonostante una stagione sportiva condizionata a più riprese dall’emergenza epidemiologica legata al virus Covid-19, l’Under 15 della Volley Salese sponsorizzata SPEEDLINE RONALD GROUP di coach Roberto Bisello, ha concluso il girone A del Memorial Tamara Gobbo e Diana Olivetti come prima classificata.

Le salesine, anno 2006, hanno vinto tutte le 10 partite del girone, iniziato il 10 marzo, con il punteggio di 3 a 0, mettendo a terra ben 750 punti e subendone soltanto 293 con un Q.P. pari a 2,56 che significa aver subito un punto ogni 2,56 punti fatti!

Anche lo scontro diretto con la seconda classificata non è stato un problema per le ragazze di mister Bisello che, pur calate nel terzo set, hanno vinto la partita con una differenza di 30 punti.

I risultati, insomma, confermano la solidità di questa squadra le cui ragazze – che hanno iniziato a giocare assieme già ai tempi del minivolley (adesso S3) – sono state sempre seguite da coach Bisello che grazie alla sua enorme passione ed alla insaziabile voglia di insegnare le basi tecniche della pallavolo, ha sempre creduto nelle potenzialità di questo gruppo di atlete. I risultati sinora raggiunti confermano l’intuizione del mister e della Società che gli ha sempre dato massima fiducia.

Adesso non ci resta che prepararsi per le prossime fasi provinciali, in programma per i primi giorni di giugno, che vedranno la nostra Under 15 disputare le partite con le altre migliori squadre dei restanti gironi.

Un grandissimo “in bocca al lupo” alle nostre ragazze con l’augurio di poter proseguire con le successive fasi regionali.

La Società ringrazia lo sponsor SPEEDLINE RONAL GROUP per il preziosissimo sostegno fondamentale per raggiungere questi obiettivi.

Un ringraziamento anche ai Dirigenti, ai genitori e a tutti i sostenitori che da oltre 10 anni seguono la Volley Salese: la “pallavolo nel Graticolato”.

Seguiteci sui canali social Facebook, Instagram, Twitter e sul sito www.volleysalese.it.