Gente Salese

SABATO IL CONCERTO “KALEIDOSCOPE” DEI BOHEMIAVIVA

COMING SOON 2

Sabato prossimo 4 settembre BOHEMIAVIVA debutterà col suo nuovo spettacolo “KALEIDOSCOPE” nel palco della storica Villa Farsetti di Santa Maria di Sala.

Presenterà il suo nuovo concerto, nella nuova prospettiva di una audace selezione di canzoni, musiche e performance per stupire e stimolare il pubblico a celebrare la vita e la musica come i colori creativi di un “Caledospcopio”

Diamo il benvenuto al ritorno alla vita sociale in libertà, amore e unità con lo stile proposto da BOHEMIAVIVA .

Il duetto BOHEMIAVIVA formato da Luis ed Andrea, è originario dall’Argentina, e dopo aver girato l’America Latina e gli Stati Uniti, torna ora in Italia per presentare uno spettacolo esclusivo di musica totalmente dal vivo. Un a serata che proporrà i grandi successi italiani e mondiali riarrangiati in un modo originale pensata per emozionare il pubblico.

Il 2020 e il 2021 sono stati difficili per tutto il mondo. È stato un triste lungo momento di silenzio su tutti i palcoscenici con la musica e le esibizioni sospese. Ora, con ottimismo e speranza BOHEMIAVIVA tornerà sul palco dei concerti in questo scorcio del 2021 con una presentazione musicale per celebrare l’amore, la vita e la canzone. Dopo essersi esibita a Puerto Vallarta, in Messico e negli Stati Uniiti d’America, BOHEMIAVIVA torna a Santa Maria di Sala per condividere la sua composizione di voce e suono armonizzando e fondendo una voce unica con l’inconfondibile acustica della chitarra. ANDREA MOTTURA (voce) E LUIS LUJAN (chitarra e voce) presenteranno uno spettacolo perfetto, multilingue: italiano, inglese, portoghese e spagnlo.

IL CONCERTO AVRÀ INIZIO ALLE 20,45 L’INGRESSO È LIBERO, SU PRENOTAZIONE: INFO.EVENTI@COMUNE-SANTAMARIADISALA.IT / 041487550

IN CASO DI MALTEMPO SARÀ SPOSTATO A DOMENICA 5 SETTEMBRE.