Gente Salese

BOTTINO DI MEDAGLIE DEL CENTRO KARATE INTERSTILE SALESE AL CAMPIONATO LIBERTAS DI PORCIA

Domenica 2 aprile, il Centro Karate Interstile ha partecipato al Campionato Libertas Karate a Porcia di Pordenone con dodici atleti tra cui fanciulli, ragazzi e Juniores maschile e femminile, sia nel Kata (forma) sia nel Kumite (combattimento). Gli atleti del Centro Karate Interstile di Santa Maria di Sala hanno portato a casa la bellezza di 7 medaglie: 2 oro, 2 argenti e 3 bronzi.

Un oro è stato conquistato da Francesco Stella nella prova del Kata individuale mentre il secondo è stato vinto da Nicolas Spolaor nel kumite cat di peso + 84 kg. Under 21.

Argento per Arianna Saccon nella specialità del Kata nella cat. Junior; argento anche per Ginevra Tobio sempre nel Kata cat. under 21.

Nelle categorie giovanili si sono classificati al terzo posto Giorgia Carniello nel Kata, categoria fanciulli, Matteo Argentini nel Kumite a coppie categoria ragazzi e Francesco Baratti nel Kata, categoria ragazzi.

Complimenti vivissimi da parte della Presidente della Società Lucia Gottardo e dello staff tecnico col Maestro benemerito Renzo Paganin e con l’allenatore Stefano Salvadori Groppo.

Complimenti non solo per coloro che hanno vinto le medaglie ma per tutti i partecipanti bravissimi tutti.

Maestro Renzo Paganin.