Gente Salese

UN SUCCESSO L’INIZIATIVA DI “GIOCHI IN VILLA”

Domenica 12 novembre nella sala teatro Sandro Pertini si è tenuta la prima edizione del “Sala Gioca” e possiamo tranquillamente dire che è stata decisamente un grande successo!

Con più di 500 ingressi nell’arco della giornata, decine di famiglie felici ed ore ed ore di giochi intavolati dai nostri associati, la manifestazione è proceduta senza intoppi tra risate e promesse di ritrovarci ancora a giocare da tavolo in compagnia.

Al “Sala Gioca” abbiamo portato più di 30 giochi da fare provare gratuitamente ai visitatori, una zona food con due truck di qualità pronti a dare ristoro ai nostri visitatori, tornei di giochi di miniature e carte collezionabili e sessioni di giochi di ruolo seguite dai nostri amici di GDR Padova!

Come se tutto questo non bastasse in aggiunta erano presenti negozi di settore e disegnatori e l’intero evento è stato mandato in diretta streaming su Twitch. Molti dei nostri visitatori non avevano mai avuto modo di conoscere la cultura del gioco che muove noi appassionati a condividere ore di sano divertimento seduti attorno ad un tavolo, mettendo alla prova le nostre abilità in modi sempre nuovi e fantasiosi.

Noi del Giochi in Villa non possiamo che essere orgogliosi ed entusiasti del successo di questa manifestazione! Siamo tornati a casa stanchi, ma felici e desiderosi di fare ancora meglio alle prossime edizioni! Ci teniamo infine a ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare un evento così entusiasmante e in grado di portare il sorriso sulla bocca di tutti quelli che vi hanno partecipato.

Se per caso siete dispiaciuti di averlo perso non preoccupatevi, ce ne saranno altri! Nel frattempo potete venire a trovarci in associazione tutti i lunedì sera dalle 20.30 in via Roma 1 sopra la biblioteca comunale! A presto e buon gioco!