Gente Salese

EVENTS GRAVEL IN VILLA FARSETTI

Sabato 10 e domenica 11 febbraio il complesso di villa Farsetti apre le porte alle due ruote per una due giorni non stop denominata “EVENTS GRAVEL IN VILLA FARSETTI”. Manifestazione voluta da Gabriele Tomaello, col patrocinio del Comune  e con la organizzazione del  Gruppo Gravel capeggiato dallo stesso Tomaello che fin da subito ha creduto in questa nuova disciplina ciclistica e che ora si presenta con l’esperienza di numerose manifestazioni già portate a buon fine.

“Abbiamo iniziato a fare riscoprire il territorio lagunare in una nuova maniera con la provincia di Venezia in Gravel – ha detto Tomaello – Abbiamo organizzato tre edizioni della pedalata non competitiva “spirito libero GRAVEL” Abbiamo organizzato l’evento LITORANEA VENEXIANA IN GRAVEL con un format insolito, unico evento suddiviso in due tappe: Jesolo e Chioggia. Abbiamo organizzato anche una notturna con grandissimo successo di partecipanti”.

“Ora iniziamo il  2024 alla grande con “EVENTS GRAVEL IN VILLA FARSETTI”.

“Ci saranno esposizioni di bici Epiche che hanno fatto la storia, mezzi Gravel di vari marchi aziendali, in primis la padovana DYNATEK con la Cicli Fhedra, accessori per il ciclismo” – Sembra un vulcano in piena  Gabriele e continua – “Ci sarà la presentazione degli eventi in programma per la nuova stagione seguiranno le esibizione delle ragazze della scuola Danza ETOILE di Mirano”.

La seconda giornata apre con la partenza della Social Gravel “EVENT GRAVEL IN VILLA FARSETTI“, con la collaborazione della FENICE CASELLE.

Seguirà la pedalata vintage per le vie del Comune di Santa Maria di Sala con “I TABARRI in bici” e per finire, nel teatro S.Pertini, dopo la consegna dei numerosi attestati ai convenuti, si chiuderà questa seconda giornata con la presentazione ufficiale del club “spirito libero GRAVEL” .

Events Gravel Villa Farsetti

“Un doveroso ringraziamento va all’amministrazione Comunale di Santa Maria di Sala che ospita l’evento e a tutti i gli Sponsor, conclude Gabriele, organizzatore di questo evento SPECIALE! E allora appuntamento al 10 e 11 febbraio”.

Due giorni non stop, programma:

Sabato10:

ore 15,30 apertura esposizioni bici d’epoca fino ai giorni nostri.

ore 16,30 presso teatro Pertini presentazione eventi sportivi Spirito Libero gravel,

Video presentazione Litoranea Veneziana Gravel articolata in tre prove:

7 Aprile: CHIOGGIA
12 Maggio MESOLA
9 Giugno BIBIONE

Spirito Libero Gravel 24 a S.Maria di Sala l’8 Settembre a S.Maria di Sala.

Esibizione Allieve ETOILE scuola Danza di Mirano

Domenica 11

ore 08,00 apertura segreteria x iscrizioni evento Gravel in villa

ore 09,00 partenza alla “Francese, pedalata Gravel. Apertura esposizioni bici  e

raduno dei TABARRI in bici con la collaborazione gs.Fenice Caselle.

10,30 Partenza dei Tabarri con  percorso Comunale, vestiti e biciclette d’Epoca.

ore 12,30  Arrivo partecipanti Gravel.

ore 16,00 presso teatro Pertini presentazione squadra Spirito Libero Gravel con video introduzione e saluto delle Autorità. Primo ballo allieve ETOILE , RINGRAZIAMENTI A SPONSOR E COLLABORATORI, ospite della giornata l’ex campione del mondo ciclocross ENRICO FRANZOI, già biker della Salese Factory team.

Link al Sito ufficiale

ALTRI LINK

EVENTS GRAVEL: Le due ruote tornano in Villa Farsetti (gentesalese.com)
FESTA DI LUCI IN VILLA FARSETTI INVASA DALLE “GRAVEL” (gentesalese.com)
NON SI FERMA IL FENOMENO GRAVEL, ANZI RILANCIA SANTA MARIA DI SALA PROTAGONISTA IN PROVINCIA (gentesalese.com)