Gente Salese

URBAN VOLLEY AI PLAY-OFF PER GIOCARSI LA SERIE B2

Sabato 27 Aprile si è concluso il campionato di serie C regionale che vede le nostre atlete dell’Urban Volley al vertice della classifica con 6 punti di vantaggio dalla seconda e 9 punti dalla terza classificata.

Questo ottimo risultato permette alle ragazze di giocarsi insieme alle altre tre migliori formazioni, le prime classificate degli altri gironi, i play off per conquistare la serie B2. Sabato 4 Maggio alle ore 20.00, tra le mura amiche della palestra di Stigliano, le ragazze dell’Urban Volley Salese incontreranno le fortissime avversarie del Laguna Volley.

La squadra salese, capitanata dalla veterana Silvia Masiero che ormai da tre stagioni guida le sue compagne nella scalata, è riuscita in questa impresa mai successa prima nel nostro territorio. Infatti è la prima volta che il territorio salese arriva a toccare con mano il sogno di raggiungere una serie Nazionale in uno sport di squadra. Complimenti quindi a tutte le atlete e allo staff che le segue.

Doveroso ringraziare anche lo sponsor Piovan Group che da sempre accompagna le nostre amazzoni fin da quando militavano nella terza divisione.

Urban Volley

Nella foto: Alessia F., Anna C., Anna S., Aurora C., Irene F., Irene C., Marta P., Sara B., Silvia M. (Capitano), Sofia B., Sveva D.L., Valentina K.. Continuate a seguirci sul sito www.volleysalese.it, sulla pagina Facebook Urban Volley e sul profilo Instagram urbanvolley.

LINK
È NATO IL NUOVO PROGETTO URBAN VOLLEY (gentesalese.com)
Under 16 Volley Salese approda alle semifinali Fipav Padova (gentesalese.com)
LE RAGAZZE DEL VOLLEY SALESE U12 SONO CAMPIONESSE NAZIONALI (gentesalese.com)
Gruppo Sportivo Volley Salese Associazione Sportiva Dilettantistica