Gente Salese

ATLETICA: LIBRELATO E BRUZZESE IN LIZZA PER IL TROFEO INTERNAZIONALE DI MAIANO

E’ ripartita dopo la pausa estiva la stagione agonistica di atletica leggera per le categorie giovanili ragazzi e cadetti. Appuntamento sabato 28 agosto presso lo stadio di via Forte Marghera a Mestre, l’apertura di stagione è di quelle toste in quanto la gara è valida per la selezione della rappresentativa che parteciperà il 4 settembre al trofeo internazionale di Majano e si batterà contro Rep. Ceca, Austria, Polonia, Ungheria, Croazia, Serbia, Romania e Slovenia. Si tratta dell’unico torneo in Italia a livello internazionale dedicato alle categorie giovanili e tutti ovviamente ci tengono a partecipare e fare bella figura.

Molte le società veneziane con i loro atleti, i migliori di giornata faranno parte del gruppo che parteciperà al prestigioso trofeo internazionale. Presente tra queste anche l’Atletico Sala con due delle sue punte di diamante: Ronny Librelato per la categoria ragazzi che ha corso i 60m piani e il salto in lungo mentre per la categoria cadetti Andrea Bruzzese che ha partecipato al lancio del disco e al getto del peso.

Non poteva andate meglio, cappotto per entrambi che sono arrivati primi nelle rispettive gare.

Andrea Bruzzese sul podio

L’Atletico Sala se ne torna quindi a casa con 4 ori. Adesso l’ultima parola spetta al selezionatore provinciale che deciderà chi mandare a Majano, ma viste le eccellenti prestazioni possiamo sbilanciarci dicendo che sia Librelato che Bruzzese hanno ottime possibilità di partecipare all’evento.

Appuntamento allora a sabato prossimo a Majano del Friuli. Per chi fosse interessato la manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.atleticamaiano.it