Gente Salese

I FRATELLI TURATO CHIUDONO ALLA GRANDE IL CAMPIONATO OHVALE

Domenica 5 settembre si è corsa la terza gara della coppa Italia Ohvale nel circuito di Pomposa.
Luca e Stefano Turato sono stati impegnati in questo campionato con 3 wild card e quella di Pomposa è stata l’ultima in programma per quest’anno.
Dopo le qualifiche Stefano si è aggiudicato la prima posizione per la partenza delle gare con un tempo stratosferico mentre Luca dopo le due qualifiche ha fatto sua la terza posizione, vicinissimo al fratello.

Luca Turato


Gara 1: dopo pochi giri mentre Stefano era in prima posizione e suo fratello in terza, Luca è stato coinvolto in una caduta che ha portato alla sospensione della gara.
I meccanici hanno fatto un grande lavoro per sistemare la moto in tempo per la ripartenza della gara che alla fine dei 5 giri ha visto Stefano vincitore e Luca a chiudere in 5 posizione.

Gara 2: dopo una buona partenza da parte di entrambi, Stefano si trovava in prima posizione mentre Luca in terza, purtroppo questo week end la fortuna non ci ha assistito perché a 4 giri dal termine, mentre era in prima posizione, Stefano ha dovuto ritirarsi per un problema tecnico mentre Luca ha chiuso la gara in terza posizione.

Stefano Turato


Il Team Favero Racing ma soprattutto Fabio vuole complimentarsi con Stefano e Luca e ringraziarli per la tenacia e l’ impegno dimostrato durante tutto l’anno.