Gente Salese

L’AIACE CORONA IL SOGNO DELLA SERIE B

Lo scorso 13 aprile l’Aiace, società di ginnastica sportiva con sede a Noale ma operante fin dagli anni ‘90 nelle province di Venezia e Padova, ha ottenuto la promozione in serie B. Un sogno inseguito da tempo e che finalmente è riuscita a realizzare.

Aiace Serie B

Oltre che a Noale, l’AIACE opera a Caselle di santa Maria di Sala, Massanzago e Camposampiero.

“Un’emozione che AIACE rincorre da anni ed è proprio grazie alle esperienze precedenti e quindi alle atlete che si sono messe in gioco negli ultimi anni preparando bene il terreno, che questa magica avventura si è realizzata!  Un grazie speciale quindi a tutti coloro che hanno fatto parte di questo sogno, alle squadre B che hanno sempre partecipato per fare esperienza e pronte per sostituire eventuale atleta infortunata, alle piccole e giovani atlete che non hanno fatto parte di questa squadra ma che hanno continuato ad allenarsi per il progetto futuro. Ora infatti bisogna guardare al prossimo anno con la stessa determinazione! Fantastica AIACE, fantastico TEAM in particolare Vania Vescovo, Rachele Brunato e Chiara Tollardo. GRAZIE!

Grazie al Fisioterapista della Nazionale di ginnastica artistica Salvatore Scintu e al suo Studio Medico Fisioterapico di Milano per averci aiutato nella prevenzione.

Grazie all’Università IUSVE Area di Psicologia dello Sport per supportare le atlete.

Grazie a tutti coloro che fanno il tifo per noi.”

Aiace in Serie B

LINK
Anthea Sisio Aiace trionfa agli italiani con la squadra femminile (gentesalese.com)
Albo d’oro atleti salesi 2023 (gentesalese.com)
ANTHEA SISIO – GIOVANE PROMESSA DELLA NOSTRA GINNASTICA ARTISTICA (gentesalese.com)
Le sedi – Aiace Educazione S.S.D. A R.L.