Gente Salese

IN VILLA FARSETTI SI PRESENTA LA FAVERO RACING SCHOOL ASD

Giovedì 18 Aprile alle ore 20.30 presso il teatro della Villa Farsetti in Via Roma 3 a Santa Maria di Sala (VE) si terrà la presentazione della FAVERO RACING SCHOOL ASD.

L’obiettivo della Favero Racing School è di valorizzare l’esperienza di guida e preparare i partecipanti per il successo nelle competizioni motociclistiche. I corsi proposti offrono un mix unico di teoria e pratica, guidati dall’istruttore esperto nel mondo delle corse Yari Favero e supportati dal qualificato meccanico Fabio Favero.

Il programma dei corsi copre una vasta gamma di argomenti, dal controllo avanzato del veicolo alle strategie di gara. L’Associazione, inoltre, offre servizi di assistenza personalizzata per ottimizzare le prestazioni dei suoi otto piloti iscritti al campionato CNV Motoasi per questo 2024.

Alla presentazione saranno presenti tutti i piloti che parteciperanno al campionato CNV Racing e l’istruttore Yari Favero. Team e piloti aspettano numerosi amici e sostenitori per festeggiare assieme questo nuovo inizio.

LINK
NASCE LA FAVERO RACING SCHOOL (gentesalese.com)
CHIUSA LA STAGIONE DELLE CORSE E’ TEMPO DI BILANCI PER IL TEAM FAVERO RACING (gentesalese.com)
IL TEAM FAVERO RACING IN CORSA PER IL TROFEO APRILIA RS660 (gentesalese.com)
Home | Favero Racing | Italia